Il Casellese dei Casellesi 2024 - Fase 2

Inserisci il tuo codice cartaceo

Candidati Attuali

Luca Alberigo

Luca Alberigo, vice Casellese dei Casellesi 2023, non si è fermato neanche per un secondo. Nel 2024 ha continuato a moltiplicare le sue iniziative, aggiungendo sempre nuove sfide sia nel campo professionale che nel volontariato. Ogni evento, progetto o attività in cui ci sia bisogno di qualcuno che organizzi, coordini, o anche solo porti un’idea nuova, Luca è lì, sempre presente. Se l’anno scorso era già ovunque, quest’anno è riuscito a essere ancora più ovunque. È diventato un punto di riferimento irrinunciabile: non solo risolve problemi, li anticipa. Perché Luca non si limita a fare, lui innova, coinvolge, e trasforma ogni occasione in qualcosa di unico. Un vero vulcano d'energia che continua a fare la differenza nella comunità casellese, rendendo difficile immaginare un futuro senza di lui

Roberta Bruno

Che si tratti di organizzare una vendemmia, un evento o salvare l’ambiente, Roberta Bruno è sempre lì, con un calice in mano e una visione femminista. Anche se non le chiedi aiuto, ti ritrovi immerso in un mondo più inclusivo e sostenibile. Roberta non fa solo vino, crea cambiamento. La Gringhigna è più di un'azienda, è una rivoluzione!"

Panificio Di Maggio

"Per la dedizione instancabile e l'impegno quotidiano a preservare e innovare l'antica arte della panificazione, il Panificio Di Maggio rappresenta un'eccellenza casellese e un orgoglio per tutto il territorio. Vincitori ripetuti del prestigioso titolo di 'Maestri del Gusto' di Torino e provincia, Giuseppe, Claudia e il loro team dimostrano che la tradizione può convivere con la creatività, offrendo prodotti di altissima qualità, dal pane ai grissini, fino alla pasticceria secca. Un esempio perfetto di come il lavoro sodo, la passione e l'amore per la propria comunità possano portare lontano, mantenendo sempre un legame profondo con il territorio e le persone che lo abitano."